Il presente Accordo per gli Utenti (di seguito nominato semplicemente “Accordo”), i Termini e Condizioni Generali di Contratto Venditori all’E-marketplace, l’Informativa Privacy e tutte le regole pubblicate sul sito descrivono i termini e le condizioni alle quali l’E-marketer offre agli Utenti l’accesso al proprio sito, ai propri servizi e agli strumenti (collettivamente, i “Servizi”)

1. Definizioni

1.1 – Per consentire una completa comprensione e accettazione dei presenti termini e condizioni, i seguenti termini, al singolare e al plurale, avranno il significato di seguito indicato:

1.1.1 – E-marketer: Marra Vanessa, con sede legale in Viale Ratto delle Sabine n. 18, Sc. A, 00131 Roma, Partita IVA 15980661001, indirizzo e-mail misterbiz.it@gmail.com e pec vanessamarra@pec.it che gestisce l’E-marketplace.

1.1.2 – Bizer: il soggetto che accede all’E-marketplace, senza distinzione di natura giuridica e finalità perseguita, interessato a vendere e/o acquistare beni e/o servizi usufruendo dell’intermediazione dell’ E-marketer.

1.1.3 -Venditore-Seller: interessato a vendere beni e/o servizi per il tramite dell’E-marketplace.

1.1.4 – Acquirente-Buyer: interessato a acquistare beni e/o servizi per il tramite dell’E-marketplace.

1.1.5 – E-marketplace: il sito web MisterBIZ.it che realizza l’incontro tra la domanda e l’offerta mettendo in relazione i Venditori con gli Acquirenti interessati ad acquistare beni e/o ricevere servizi.

1.1.6 – Contratto: il presente documento “Termini e condizioni generali di acquisto per adesione degli utenti all’E-marketplace”.

1.1.7 – Contenuti: tutte le informazioni che riguardano l’E-marketer e i suoi servizi prestati per il tramite sull’E-marketplace;

1.1.8 – Condizioni: le relazioni tra l’E-marketer e gli Utenti siano essi venditore e/o acquirenti;

1.1.9 – BIZ: Offerta di un numero limitato di articoli (beni o servizi) tutti identici, che il Venditore professionista fa all’interno del E-marketplace ad un prezzo inferiore a quello di listino.

2. Oggetto e scopo

2.1 – MisterBiz.it è una piattaforma di intermediazione per chi è interessato a vendere e/o acquistare beni e/o servizi usufruendo dell’intermediazione dell’E-marketer;.

2.2 – L’E-marketer svolge il ruolo di gestore del sito e, pertanto, è e rimane sempre comunque estraneo ai contratti conclusi tra Utenti-Venditore e Utenti-Acquirenti.

2.3 – L’E-marketer non ha il possesso dei beni messi in vendita o venduti attraverso la piattaforma, non trasferisce la proprietà degli oggetti dal Venditore all’Acquirente né ha alcun ruolo e/o è coinvolto nella compravendita che si svolge tra i medesimi. Il contratto di compravendita si conclude direttamente tra il Venditore e l’Acquirente.

2.4 – L’E-marketer non rivede le inserzioni dei Venditori o i contenuti immessi dai Venditori nei siti né ha alcun controllo e/o responsabilità in merito all’esistenza, la qualità, la sicurezza e la liceità degli oggetti pubblicizzati; la veridicità o l’accuratezza dei contenuti degli Utenti, delle inserzioni e dei Feedback; la capacità dei Venditori di vendere il bene messo in vendita né quella degli Utenti di fare offerte, acquistare e pagare il prezzo degli stessi.

3. Ambito di applicazione delle Condizioni

3.1 – I “Termini e le Condizioni generali del Marketplace” devono essere accettati da tutti gli Utenti al momento dell’iscrizione al portale.

3.2 – Qualora l’Utente non intenda accettare le Condizioni e/o qualsiasi altra nota, avviso legale, informativa pubblicati o ivi richiamati non potrà utilizzare il sito né i relativi servizi.

3.3 – Le Condizioni possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul sito.

3.4 – Tutti gli Utenti dovranno ciclicamente verificare e per prendere visione delle eventuali modifiche e/o integrazioni operate dall’E-marketer.

3.5 – L’E-marketer si riserva il diritto di variare a propria discrezione, in qualunque momento, l’interfaccia grafica del sito, i Contenuti e la loro organizzazione, nonché ogni altro aspetto che ne caratterizza la funzionalità e la gestione, comunicando agli Utenti, ove occorrenti, le relative istruzioni.

4. Utilizzazione del sito

4.1 – L’utilizzo del sito e dei Servizi comporta indissolubilmente l’accettazione delle regole e del codice etico di MisterBIZ.it

4.2 – L’utilizzo del sito e dei servizi a esso legati comporta indissolubilmente il divieto di:

4.2.1 – violare la legge, i diritti altrui, le regole generali del sito e il codice etico di MisterBIZ.it;

4.2.2 – utilizzare il sito o i servizi per i minori di diciotto anni di età;

4.2.3 – utilizzare il sito o i servizi in caso di temporanea o definitiva perdita di capacità giuridica e\o di agire;

4.2.4 – effettuare transazioni in caso di annunci contenenti chiari e grossolani errori che il Venditore non abbia modificato in maniera sostanziale;

4.2.5 – intraprendere azioni volte a destabilizzare il sistema di Feedback;

4.2.6 – utilizzare o pubblicare spamming, messaggi a catena o schemi di vendita piramidale;

4.2.7 – utilizzare le informazioni di contatto di Venditori ed Utenti per finalità diverse dalla conclusione di una specifica transazione sul sito Misterbiz.it;

4.2.8 – utilizzare le informazioni di contatto di Venditori ed Utenti per finalità di marketing quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo: l’invio di materiali pubblicitari;

4.2.9 – tentare la diffusione o diffondere virus, malware o qualsiasi altra tecnologia volta a danneggiare il sito;

4.2.10 – tentare la diffusione o diffondere virus, malware o qualsiasi altra tecnologia volta a danneggiare gli interessi o diritti di proprietà degli Utenti;

4.2.11 – utilizzare robot, spider, scraper o altri strumenti automatici per accedere ai Servizi indipendentemente dalla finalità o dalla motivazione;

4.2.12 – copiare, riprodurre, effettuare reverse engineering, modificare, creare lavori derivati, distribuire o diffondere pubblicamente qualsiasi contenuto dei modelli di business o dei servizi di MisterBIZ.it, senza la preventiva autorizzazione dell’E-marketer e dei soggetti terzi proprietari dei materiali o delle soluzioni oggetto del presente punto;

4.2.13 – raccogliere in modo manuale o automatico o comunque in qualsiasi altro modo informazioni sugli Utenti, compresi gli indirizzi email.

4.3 – In caso di violazione, l’E-marketer si riserva il diritto di sottoporre a misure restrittive l’account dell’Utente, tra cui – a seconda della gravità e della eventuale ripetitività della violazione – l’imposizione di limiti ai privilegi di acquisto, restrizioni relative alle funzioni di utilizzo dell’account, sospensione dell’account, cancellazione dello stesso.

5. Inadempimenti

5.1 – In caso di inadempimento, l’E-marketer avrà il diritto di diffidare l’Utente ad adempiere nel termine non inferiore a 30 (trenta) giorni dall’invio della richiesta. In caso di mancato adempimento nei termini indicati, l’E-marketer avrà il diritto di – a seconda della gravità e della eventuale ripetitività della violazione – risolvere il presente Accordo, limitare, sospendere temporaneamente o a tempo indeterminato, terminare i suoi Servizi e l’account degli Utenti, nonché proibire l’accesso e le attività degli Utenti relative ai Servizi, cancellare ogni stato associato all’account, e adotterà ogni provvedimento tecnico e legale per impedire all’Utente di utilizzare i Servizi.

5.2 – L’E-marketer si riserva inoltre il diritto di cancellare account non confermati o account inattivi da molto tempo, previo invio di un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni.

6. Registrazione e attivazione

6.1 – L’Utente per fruire delle funzionalità di MmisterBIZ.it dovrà obbligatoriamente effettuare la Registrazione.

6.2 – All’atto della Registrazione l’Utente dovrà inserire tutti i dati e documenti richiesti.

6.3 – L’Utente dopo aver letto le “Condizioni Generali di adesione” e la “Privacy Policy”, procederà alla Registrazione inserendo i dati richiesti.

6.4 – L’utilizzo dell’user id e della Password è strettamente personale e ne è consentito l’uso esclusivamente all’Utente intestatario.

6.5 – L’E-marketer non assumerà alcuna responsabilità in ordine alla reale sussistenza e corrispondenza al vero delle dichiarazioni rilasciate dall’Utente, dovendosi intendere inseriti sotto la unica ed esclusiva responsabilità di quest’ultimo.

6.6 – L’Utente deve utilizzare la Piattaforma nei limiti consentiti dalla legge e dal presente Contratto, nel rispetto dei principi di buona fede, correttezza, delle regole di utilizzo stabilite dall’E-marketer e del suo codice etico.

7. Funzionamento del marketplace

7.1 – Fermo quanto previsto nei Termini e Condizioni Generali di Contratto Venditori, la procedura per Vendere o Acquistare un Prodotto è la seguente:

7.1.1Il Venditore pubblica un Annuncio inserendo le caratteristiche e le informazioni Obbligatorie del Prodotto che si appresta a vendere come meglio riportati nei “termini e condizioni generali di contratto Venditori”, ad un prezzo del singolo articolo inferiore al prezzo di listino applicato alla vendita (BIZ).

7.2 – Una volta pubblicato il BIZ resta on-line per 28 giorni e può chiudersi nei seguenti casi:

7.2.1 – BIZ realizzato: se è stata raggiunta l’intera quota di beni o servizi offerti dal Venditore, anche prima della scadenza prevista nella proposta, il Biz è realizzato e quindi l’offerta si chiude automaticamente a nuove prenotazioni.

7.2.2 – BIZ fallito: se alla scadenza del termine tutti gli articoli offerti dal Venditore non sono stati prenotati, il BIZ è fallito.

7.3 – L’Acquirente effettua la ricerca del Prodotto sul Marketplace visionando gli Annunci pubblicati dal Venditore e aderisce al BIZ indicando la quantità del Prodotto che intende acquistare.

7.4 – Il Prezzo indicato dall’Acquirente deve essere uguale e mai inferiore a quello riportato nell’Annuncio. L’Acquirente una volta aderito al BIZ non potrà più recedere, se non in casi gravi ed eccezionali che verranno valutati dall’E-marketer.

7.5 – L’Acquirente prende atto e riconosce che il Venditore è l’unico esclusivo responsabile della veridicità e autenticità delle Informazioni di Prodotto indicate, dei documenti inseriti, delle foto e video, della disponibilità, delle caratteristiche, delle quantità dichiarate e della corretta descrizione dello stato dei prodotti, esonerando l’E-market da qualsiasi difformità del Prodotto in quanto a questi non imputabile.

7.6 – L’Acquirente prende atto e riconosce che l’E-marketer non è tenuto all’obbligo generale di sorvegliare dei contenuti predisposti dal Venditore sull’E-marketplace, né all’obbligo generale di ricercare fatti o circostanze che rivelino attività illecite.

7.7 – Una volta pubblicato l’Annuncio dal Venditore, l’Acquirente riconosce a questi la facoltà, prima della ricezione anche di una sola Offerta, di recedere e richiedere la cancellazione dello stesso per un periodo di 12 ore. Tale termine viene meno nel caso di ricezione anche di una sola offerta.

7.8 – I servizi offerti dal sito in favore dell’Utente sono prestati dall’E-marketer a titolo gratuito.

8. Accettazione offerta da parte del venditore

8.1 – Al momento dell’adesione all’offerta espressa dall’Acquirente, questi provvede al pagamento del relativo prezzo indicato nell’offerta medesima esclusivamente mediante Paypal. Il predetto pagamento viene così pre-autorizzato e prenotato sulla carta.

8.2 – Al termine dell’Annuncio, qualora le offerte soddisfino interamente le condizioni richieste dal Venditore, questi ha l’obbligo di accettarle comunicando l’accettazione agli Utenti entro 24 ore dalla realizzazione del BIZ.

8.3 – Il pagamento pre-autorizzato effettuato dall’Acquirente al momento dell’adesione all’offerta sarà prelevato a titolo definitivo dal proprio conto Paypal ed inviato, ad eccezione della commissione maturata dall’E-marketer, su quello del Venditore.

8.4. Nel caso in cui il BIZ abbia esito negativo, l’acquirente non potrà acquisire l’articolo e l’importo prenotato sulla carta Paypal sarà di nuovo liberato, tornando integralmente nella piena disponibilità del medesimo e senza che questi sia soggetto ad alcun onere.

9. Condizioni per l’acquisto degli oggetti

9.1 – L’Acquirente al momento dell’acquisto garantisce e si impegna a:

9.1.1 – leggere l’intera inserzione di vendita prima di fare l’offerta o impegnarsi ad acquistare un oggetto;

9.1.2 – riconoscere il contratto sottoscritto legalmente vincolante;

9.1.3 – non violare le regole presenti nel presente accordo e comunque nel sito e comunque ad adottare una condotta in linea con i principi espressi dalle direttive di MisterBIZ.it;

9.1.4 – non fare offerte senza essere seriamente intenzionati ad acquistare;

9.1.5 – riconoscere il vincolo legale e morale insito in ogni offerta di per se stessa vincolante;

9.1.6 – non chiedere al Venditore di portare a termine un acquisto al di fuori del sito;

9.1.7- provvedere al pagamento del prezzo nel termine e con le modalità indicate.

9.2 – La violazione anche ad una soltanto degli impegni di cui al precedente punto 9.1, può comportare la cancellazione immediata dell’account e il ricorso da parte dell’E-marketer a strumenti legali per la tutela dei diritti e il risarcimento dei danni.

9.3 – L’E-marketer si impegna ad offrire dati affidabili ma non può garantire che i contenuti siano sempre precisi ed aggiornati. L’Acquirente accetta di non considerare responsabile l’E-marketer in caso di non accuratezza.

10. Consegna del prodotto

10.1 -Alla realizzazione dei BIZ, il Venditore e l’Acquirente comunicano tra loro, eventualmente anche tramite il sito, per accordare le modalità di ritiro e\o spedizione e\o consegna dell’oggetto della transazione.

10.2 – Nessun ulteriore costo potrà essere richiesto all’Acquirente per il Trasporto del Prodotto in quanto già contemplato nell’Annuncio, salva diversa previsione dell’Acquirente in merito a particolari modalità di trasporto da chiedere direttamente al Venditore.

10.3. – L’Acquirente, in ossequio a quanto stabilito dalla normativa vigente, assume i rischi relativi al Trasporto del Prodotto.

11. Accettazione della merce da parte dell’Acquirente – merce non conforme

11.1 – Nel termine di 2 (due) giorni (naturali e consecutivi) dalla consegna, l’Acquirente deve verificare se i Prodotti sono affetti da vizi e difformità, contrariamente a quanto indicato nell’Annuncio. Superato il predetto termine, non è più possibile per l’Acquirente far valere il reso del Prodotto.

11.2 – In caso di difformità del Prodotto, l’Acquirente comunica al Venditore la non Accettazione della Merce. In caso contrario, questo si ritiene accettato senza riserve.

11.3 – L’E-marketer è comunque estraneo a qualsiasi contestazione relativamente alla conformità del prodotto acquistato ed è esonerato da qualsiasi responsabilità in merito, essendo questa di competenza esclusiva del Venditore al quale l’Acquirente direttamente solleverà ogni contestazione chiedendone la restituzione del prezzo. Il Venditore potrà, a propria volta:

11.3.1 – accettare la dichiarata non conformità e il conseguente reso, facendosi carico di tutte le spese di Trasporto (comprensive di quelle del reso);

11.3.2 – contestare la dichiarazione di non conformità dell’Acquirente.

11.4 – Nel caso di non accettazione di uno o più Prodotti acquistati in quanto non conforme/i a quello oggetto dell’Annuncio, il costo delle spese di spedizione per la restituzione non potrà superare il 10% di quello corrisposto dall’Acquirente per ogni singolo Prodotto non accettato.

12. Resi

12.1 – I Venditori possono creare regole per automatizzare le restituzioni e i rimborsi in determinate circostanze.

12.2 – Dal momento che l’E-marketer gestisce esclusivamente l’E-marketplace, le richieste di reso, così come tutte le altre controversie relative alla merce oggetto delle transazioni, dovranno essere inviate dall’Acquirente direttamente al Venditore che resta il solo responsabile del materiale venduto. 12.3 – In caso di restituzione dell’oggetto o di annullamento della transazione, il Venditore accetta che PayPal possa riaccreditare in favore dell’Acquirente l’importo del rimborso prelevando la somma direttamente dall’account PayPal del Venditore medesimo. In ogni caso non saranno rimborsate le spese di spedizione mentre quelle per la restituzione della merce saranno a carico dell’Acquirente.

12.3 – In ogni caso, l’Acquirente non potrà avanzare alcuna pretesa diretta o indiretta nei confronti dell’E-marketer, essendo questo non responsabile per eventuali inadempimenti e omissioni del Venditore.

13. Esclusione della garanzia

13.1 – L’E-marketer non fornisce alcuna garanzia che il sito potrà soddisfare le esigenze degli Utenti o che non avrà mai interruzioni o sarà privo di errori o di virus o bug.

13.2 – L’E-marketer si impegna ad assicurare all’Utente l’utilizzo dei servizi, garantendo la miglior efficienza, ma non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile se, per qualsiasi motivo, questo non fosse accessibile e/o operativo in qualsiasi momento o per qualsiasi modo.

13.3 – L’accesso al sito può essere sospeso temporaneamente e senza preavviso in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo, in caso di guasto al sistema, manutenzione, riparazioni o per ragioni del tutto estranee alla volontà del E-marketer o per eventi di forza maggiore.

13.4 – In nessun caso l’E-marketer sarà ritenuto responsabile in ordine all’adempimento delle obbligazioni scaturenti dai contratti conclusi dall’Acquirente con il Venditore.

14. Limitazione della responsabilità

14.1 – L’E-marketer non potrà ritenersi responsabile verso l’Utente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete Internet al di fuori del controllo proprio o di suoi fornitori.

14.2 – L’E-marketer non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dall’Utente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili

14.3 – L’E-marketer non sarà responsabilità per l’eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto da parte di terzi delle carte di credito e altri mezzi di pagamento.

14.4 – L’E-marketer non sarà responsabilità per eventuali perdite di opportunità commerciale e qualsiasi altra perdita, anche indiretta, eventualmente subita dall’Utente che non siano conseguenza diretta della violazione dal contratto da parte dell’E-marketer.

14.5 – L’E-marketer non sarà responsabilità per l’errato o l’inidoneo utilizzo del sito da parte degli Utenti o di terzi.

14.6 – L’Utente si impegna a manlevare e tenere indenne l’E-marketer da ogni e/o qualsivoglia diritto o pretesa dovesse discendere, anche in sede stragiudiziale, da tali condotte o, in ogni caso, in conseguenza dell’utilizzo dell’E-marketplace e/o delle sue eventuali applicazioni.

14.7 – L’E-marketer non assumerà alcuna responsabilità in ordine alla mancanza temporanea, decadenza o sospensione dei requisiti di legge degli operatori.

15. Responsabilità dell’E-marketer

15.1 – Nei limiti previsti dal Codice del Consumo e dalle altre leggi vigenti, l’E-marketer (inclusi le società controllanti, controllate, affiliate, gli amministratori, gli agenti e i dipendenti) non è in alcun modo responsabile delle perdite economiche, incluse la perdita di dati, profitti, guadagni, attività, opportunità, avviamento o per danni alla reputazione né per danni che non siano ragionevolmente prevedibili che derivino, direttamente o indirettamente, da:

15.1.1 – l’utilizzo o l’inabilità all’utilizzo da parte dell’Utente dei servizi offerti;

15.1.2 – informazioni sui prezzi, i servizi postali o altre linee guida fornite dall’E-marketer;

15.1.3 – il ritardo o l’interruzione dei servizi offerti;

15.1.4 – virus, malicious software o malware ottenuti accedendo, anche tramite link, ai servizi del sito MisterBIZ.it;

15.1.5 – glitch, bug, errori, o non correttezza di qualsiasi tipologia di servizio;

15.1.6 – danni agli strumenti hardware derivanti dall’utilizzo di qualsiasi servizio;

15.1.7 – contenuti, azioni o inattività di soggetti terzi, inclusi gli oggetti messi in vendita attraverso

15.1.8 – l’utilizzo dei servizi o la distruzione di oggetti asseritamene falsi;

15.1.9 – la durata o la modalità in cui le inserzioni dell’Utente appaiono tra i risultati di ricerca come

15.1.10 – indicato nella sezione condizioni per la messa in vendita degli oggetti;

15.1.11 – la necessità dell’Utente di modificare le attività, i contenuti o il proprio comportamento o la perdita o inabilità di svolgere la propria attività come conseguenza delle modifiche apportate al presente accordo e\o alle altre regole e\o condizioni.

16. Forza maggiore

16.1 L’E-marketer non potrà essere considerato responsabile per il mancato o ritardato adempimento delle proprie obbligazioni, per circostanze al di fuori del controllo ragionevole dell’E-marketer medesimo, dovuti ad eventi di forza maggiore o, comunque, ad eventi imprevisti ed imprevedibili e, comunque, indipendenti dalla sua volontà.

16.2 L’adempimento delle obbligazioni da parte dell’E-marketer si intenderà sospeso per i periodi in cui si verificano eventi di forza maggiore.

16.3 L’E-marketer compirà qualsiasi atto in suo potere al fine di individuare soluzioni che consentano il corretto adempimento delle proprie obbligazioni nonostante la persistenza di eventi di forza maggiore.

17. Collegamento a siti di terzi

17.1 Il sito potrebbe contenere collegamenti a siti/applicazioni di terzi.

17.2 L’E-marketer non esercita alcun controllo su di essi e, pertanto, non è in alcun modo responsabile per i contenuti di questi siti/applicazioni.

18. Cancellazione dell’account

18.1 Tutti gli Utenti acquirenti e venditori avvalendosi dell’apposita funzionalità della Piattaforma, o di altri strumenti indicati, hanno la facoltà di eliminare definitivamente il proprio Account.

18.2 In tale situazione questi non potranno più recuperare i dati e le informazioni inerenti all’Account.

18.3 L’E-marketer avrà la facoltà di mantenere tali dati e informazioni all’interno dei propri sistemi per finalità di tutela dei propri diritti.

18.4 Con la chiusura dell’Account non saranno cancellate le prenotazioni relative a BIZ ancora in corso e, di conseguenza, tutti i diritti a esse collegate resteranno valide e vincolanti.

18.5 La chiusura dell’Account non sarà valido motivo di recesso dalla sottoscrizione delle “Condizioni di vendita” e delle “Condizioni di acquisto”.

18.6 L’Utente sarà tenuto, in ogni caso, a dare esecuzione alle transazioni già concluse alla data della cancellazione dell’Account, ma non ancora adempiute, e agli obblighi di garanzia inerenti alle transazioni già compiute.

19. Recesso

19.1 L’Utente, quando agisca in qualità di consumatore, può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni all’accettazione del presente Accordo.

19.2 Nel caso di esercizio di recesso, il consumatore riconosce ed accetta che l’E-marketer ha il diritto di trattenere tutti gli importi già corrisposti ed ottenere il pagamento degli eventuali ulteriori importi ancora dovuti a fronte dell’utilizzo dei Servizi avvenuto prima dell’efficacia del recesso.

19.3 Il diritto di recesso deve essere esercitato unicamente a mezzo di lettera raccomandata da inviare all’indirizzo della sede legale dell’E-marketer: Viale Ratto delle Sabine n. 18, Sc. A, 00131 Roma.

20. Privacy

20.1 La tutela e il trattamento dei dati personali avverranno in conformità all’informativa Privacy, da considerarsi parte integrante e sostanziale del presente contratto, ed è accessibile nella sezione “Privacy Policy”.

21. Proprietà intellettuale

21.1 L’Utente prende atto e riconosce che tutti i diritti di proprietà industriale e intellettuale, relativi a contenuti del Sito e del portale, sono di proprietà esclusiva dell’E-marketer o di soggetti terzi.
Si intendono inclusi nel precedente punto tutti i contenuti presenti o resi disponibili sotto forma di testi, loghi, grafiche, icone, immagini, file audio, download digitali, raccolte di dati e software.

21.2 Non è consentito estrarre e/o riutilizzare parti dei servizi, senza espresso consenso dell’E-marketer.

22 Legge applicabile e faro competente

22.1 Le Condizioni sono soggette alla legge italiana.

22.2 Per ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione e interpretazione delle presenti Condizioni è competente il foro di Roma.

23. Disposizioni conclusive

23.1 – Ciascuna previsione delle presenti Condizioni verrà trattata separatamente e indipendentemente dalle altre.

23.2 – L’invalidità, la nullità o comunque l’inefficacia di una qualsiasi delle previsioni delle presenti Condizioni non pregiudicherà la validità o l’efficacia delle rimanenti previsioni.

Ai sensi degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile, l’Utente dichiara espressamente di aver letto, compreso e accettato i seguenti articoli del presente Accordo: Oggetto e scopo; Ambito di applicazione delle Condizioni; Utilizzazione del sito; Funzionamento del marketplace; Esclusione della garanzia; Limitazione della responsabilità; Responsabilità dell’E-marketer; Accettazione offerta da parte del venditore; Condizioni per l’acquisto degli oggetti; Consegna del prodotto; Accettazione della merce da parte dell’Acquirente – merce non conforme; Resi; Forza maggiore; Recesso; Legge applicabile e faro competente