Chi sono

Chi sono

Mi presento: io sono Misterbiz.

La mia passione è la ricerca dell’affare perfetto, inteso come equilibrio impeccabile tra domanda e offerta. Credo che negli affari non si debba necessariamente competere, ma che si possa anche collaborare e creare insieme qualcosa di grande. So che quanto sto dicendo può sembrare azzardato ma sono convinto che collaborando sia possibile raggiungere qualsiasi risultato, proprio come i pezzi del puzzle che da soli non sono niente ma insieme possono raffigurare qualsiasi cosa. Per questo ho creato la mia community, una piazza virtuale dove venditori, acquirenti e altri operatori del settore vendite, possono incontrarsi e collaborare per la reciproca soddisfazione.

Grazie a alcuni strumenti mirati, alla consulenza di professionisti del settore, alle mie esperienze ma soprattutto al contributo di tutti gli utenti, i BIZer, abbiamo creato la piattaforma MisterBiz.it dove realizziamo e sviluppiamo un modello di business etico, sostenibile, conveniente, integrato e rispettoso che mette in primo piano le necessità di tutte le parti interessate.

Vision

Vision

MISTERBIZ.IT è una community per l’acquisto condiviso. 

Grazie a una piattaforma appositamente studiata, i venditori e gli acquirenti possono, lavorando insieme, fare business in modo conveniente e sostenibile per tutti. 

Entrare nella community significa fare parte di un progetto di crescita economica, integrata e ispirata ai principi di Equità, Eco-compatibilità, Semplicità e Rispetto, dove la condivisione delle informazioni diventa mutuo vantaggio.

Mission

Mission

Grazie alla mia community il singolo acquirente può accedere a diverse forme di acquisto condiviso ottenendo un prezzo migliore e tanti vantaggi in più.

Il venditore, invece, acquisisce un numero maggiore di clienti, riduce gli sprechi di merci deperibili e abbatte le giacenze di magazzino.

Ma i vantaggi sono anche per il sistema economico grazie all’indotto relativo alle transazioni e per all’ambiente perché riducendo i passaggi si limitano inquinamento e sprechi.