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1. PREMESSA

L’imballo originale è parte integrante del prodotto acquistato. Per poter procedere con un eventuale reso, è obbligatorio che la confezione originale del prodotto sia mantenuta in perfette condizioni, senza danni, segni, adesivi, etichette, scritte.

Il prodotto con relativo imballo originale dovrà essere reso inserendolo all’interno di un ulteriore imballo neutro a protezione della merce resa.

L’etichetta riportante i dati della spedizione dovrà essere applicata all’esterno del collo, sull’imballo neutro (non direttamente sull’imballo originale del prodotto). Il mancato rispetto di queste condizioni dà diritto a MisterBiz di rifiutare la richiesta di reso.

2. COME EFFETTUARE UN RESO

Se non sei soddisfatto del tuo ordine potrai richiedere il RESO FACILE.

1.Per procedere è sufficiente entrare nell’ACCOUNT e accedi all’area ORDINI, RESTITUZIONI; clicca poi sull’ordine che desideri rendere, seleziona gli articoli da restituire, inserisci la motivazione del reso e clicca su RESTITUISCI PRODOTTI

2.Non è possibile scegliere di restituire autonomamente poichè la merce proviene da diversi magazzini .Le spese sostenute per la spedizione di rientro, come da nostra policy, sono a carico del cliente. . In questo caso MisterBiz risponde solo per pacchi resi e già ricevuti .

NB: L’imballo originale è parte integrante del prodotto acquistato. Per poter procedere con un eventuale reso, è obbligatorio che la confezione originale del prodotto sia mantenuta in perfette condizioni, senza danni, segni, adesivi, etichette, scritte. Il prodotto con relativo imballo originale dovrà essere reso inserendolo all’interno di un ulteriore imballo neutro a protezione della merce resa. L’etichetta riportante i dati della spedizione dovrà essere applicata all’esterno del collo, sull’imballo neutro (non direttamente sull’imballo originale del prodotto). Il mancato rispetto di queste condizioni dà diritto a MisterBiz di rifiutare la richiesta di reso.

La nota di restituzione sarà scaricabile nella sezione RICHIESTE EFFETTUATE, entro circa 1 ora dalla richiesta e sul documento troverai ulteriori indicazioni per completare il reso.

Ricevuto il reso, l’integrità dell’articolo verrà verificata entro 5 giorni lavorativi.
Non appena processato, entro 2 giorni lavorativi, provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento dell’ordine. Informiamo che il rimborso avviene in modalità completamente automatizzata e che le tempistiche di visualizzazione sull’estratto conto non dipendono da noi ma dal proprio istituto di credito.

3. COME EFFETTUARE UN ANNULLAMENTO

Se il tuo ordine non è stato ancora lavorato dal sistema puoi accedere al tuo account cliccare su “annulla ordine”, clicca sul numero di riferimento del tuo ordine e seleziona l’articolo che desideri annullare.

Seleziona tutti gli articoli presenti nel numero di riferimento dell’ordine se intendi annullare l’ordine intero.

Se il tuo ordine è già stato lavorato puoi scriverci a info@misterbiz.it chiedendo di annullare l’ordine e di essere rimborsato.

4. HO UN ACCOUNT OSPITE, POSSO EFFETTUARE LA RICHIESTA DI RESO ?

Puoi richiedere il reso scrivendo a info@misterbiz.it chiedendo di potere effettuare un reso indicando nome cognome e numero ordine e chiedere di essere rimborsato.

Oppure effettuare la registrazione sul sito utilizzando la stessa user mail dell’ordine. Entro circa 1h, il nuovo account creato e l’ordine si assoceranno e potrà regolarmente procedere alla richiesta di reso.

5. QUALI PRODOTTI NON POSSONO ESSERE RESI ?

Prodotti personalizzati o realizzati appositamente per il cliente come sci alpinismo forati e montati, pelli di foca tagliate a misura, corde tagliate a misura, ecc.

6. HO EFFETTUATO UN RESO, QUANDO VERRO’ RIMBORSATO ?

Verrai rimborsato non appena avremo verificato l’integrità del prodotto da te restituito, entro 5 giorni lavorativi.

NOTA: L’importo del rimborso sarà al netto delle spese di spedizione sostenute per il rientro.

Nel caso in cui il prodotto di rientro sia danneggiato il rimborso potrebbe essere parziale.
Ricordiamo inoltre che le tempistiche di visualizzazione sull’estratto conto non dipendono da noi, ma dall’istituto di credito.

 Come annullare la richiesta di reso?

Puoi richiedere il reso scrivendo  a info@misterbiz.it chiedendo di potere annullare la richiesta effettuata

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